Come verificare il credito residuo Vodafone?

Sommario

Come verificare il credito residuo Vodafone?

Come verificare il credito residuo Vodafone?

Sono disponibili tre opzioni per la verifica del credito residuo della SIM ricaricabile Vodafone: è possibile consultare la sezione "Controllo costi" nell'area personale Fai da te oppure visualizzare i consumi di minuti, SMS e dati sull'app My Vodafone oppure chiamare il numero tariffato a pagamento 414.

Come sapere il credito residuo di Vodafone?

  • Come sapere il credito Vodafone residuo Sono disponibilitre opzioniper la verifica del credito residuo della SIM ricaricabile Vodafone: è possibile consultare la sezione "Controllo costi" nell'area personale Fai da teoppure visualizzare i consumi di minuti, SMS e dati sull'app My Vodafone oppure chiamare il numero tariffato a pagamento 414.

Come riuscire a sapere il credito Vodafone?

  • Un altro sistema per riuscire a sapere credito Vodafone consiste nel ricorrere all’uso dell’app My Vodafone, l’applicazione ufficiale del gestore telefonico tramite la quale è possibile tenere sotto controllo tutti i dettagli riguardanti la propria numerazione, aggiungere ulteriori servizi oppure, per l’appunto, disattivarli.

Come si può sapere il credito residuo sulla SIM?

  • Attualmente esistono svariati modi grazie ai quali è possibile venire a conoscenza del credito residuo sulla SIM. Per sapere credito Vodafone puoi infatti effettuare una chiamata verso alcune specifiche numerazioni, accedere all’apposita sezione dell’app My Vodafone oppure collegarti all’area Fai da te del sito Internet ufficiale dell’operatore.

Chi ha un abbonamento a Vodafone?

  • Inoltre, con l'applicazione My Vodafone, è possibile controllare direttamente dal dispositivo il traffico e i costi sostenuti all'estero. Per chi ha un abbonamento, l'ammontare del traffico della SIM generato dall'emissione dell'ultima fattura e non ancora fatturato può essere verificato chiamando il 414.

Post correlati: