Come condividere il proprio canale YouTube su Facebook?

Sommario

Come condividere il proprio canale YouTube su Facebook?

Come condividere il proprio canale YouTube su Facebook?

Beh, allora puoi sfruttare la popolarità che hai ottenuto su Facebook, Instagram e tutti gli altri social network per promuovere ogni tuo singolo video pubblicato su YouTube. Come puoi farlo? Semplice: basta copiare e incollare il link del video che vuoi promuovere sui tuoi account social e il gioco è fatto.

Come caricare un video lungo su Facebook?

La lunghezza dei video deve essere inferiore a 240 minuti. I video più lunghi hanno dimensioni di file più grandi e questo potrebbe incidere sulla qualità del video e sul tempo di caricamento. Consigliamo di usare la compressione audio in formato AAC con file di 128 kbps o dimensioni superiori.

Come si fa a mandare un video su Facebook?

Dopo aver individuato il gruppo di tuo interesse, fai tap sul suo nome e, nella nuova schermata visualizzata, premi sulla voce Scrivi qualcosa. Scegli, quindi, l'opzione Foto/video, fai tap sull'immagine di anteprima del video di tuo interesse per selezionarlo e pigia sul pulsante Fine.

Come apparire nella home di YouTube?

  1. Trovare le parole chiave per YouTube. ...
  2. Cura il titolo (tag title) del tuo video. ...
  3. Usa le keyword nella descrizione del video. ...
  4. Incoraggia visite, engagement, condivisioni. ...
  5. Usa al meglio i video tag YouTube. ...
  6. Ottimizza il file video prima di caricarlo. ...
  7. Ranking su YouTube: la tua esperienza.

Come promuovere il proprio canale YouTube?

Per farlo, posizionati col cursore del mouse sopra al video in questione e vedrai comparire, a destra, tre pallini disposti in linea verticale; cliccaci sopra e si aprirà un menu con la voce Promuovi: selezionala. Si aprirà una pagina in cui ti sarà presentato il servizio di sponsorizzazione.

Quanti minuti di video si possono caricare su Facebook?

La durata massima consentita per ogni video è di massimo 240 minuti e 4GB di peso. Ci raccomandiamo di seguire queste specifiche, altrimenti Facebook non caricherà i vostri file video, in quanto saranno considerati “non supportati”.

Come pubblicare un video su watch?

Accedere al servizio è abbastanza semplice, poiché esso è parte integrante di Facebook sia da web sia nelle app per dispositivi mobili. Basta entrare in Facebook e poi nella sezione Watch, toccando l'icona a forma di schermo televisivo posizionata in alto.

Come si caricano i video su watch?

Basta entrare in Facebook e poi nella sezione Watch, toccando l'icona a forma di schermo televisivo posizionata in alto.

Come pubblicare un video salvato su Facebook?

A questo punto hai due opzioni a tua disposizione: cliccare sulla voce Carica foto/video e caricare su Facebook un video che hai salvato sul PC oppure cliccare sulla voce Usa la webcam e realizzare un video in diretta usando la webcam del computer.

Come esplodere su YouTube?

Buona lettura e in bocca al lupo per tutto!...Indice

  1. Individuare gli argomenti da trattare.
  2. Creare video interessanti e di qualità
  3. Ottimizzare i contenuti prodotti.
  4. Usare i tool di YouTube.
  5. Promuovere il canale su altre piattaforme.
  6. Altri suggerimenti per avere successo su YouTube.

Post correlati: