Come disattivare contratto Infostrada?
![Come disattivare contratto Infostrada?](https://i.ytimg.com/vi/nlHvrcdu6M0/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLBWW2An_8s32Jn3GRbUJLOapqXaaw)
Come disattivare contratto Infostrada?
Per disdire un contratto con Wind è sufficiente completare i seguenti passaggi: scaricare il modulo di disdetta dal sito di Infostrada. stampare il modulo e compilarlo correttamente. inviare il modulo insieme a una copia del documento d'identità tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
Quali sono i costi per la disdetta Con Infostrada?
- Veniamo subito al nocciolo della questione andando immediatamente a scoprire quelli che sono i costi che bisogna sostenere per poter effettuare la disdetta con Infostrada. In caso di cessazione completa della linea il costo da sostenere è pari a 65 euro, mentre in caso di cessazione del solo servizio voce bisogna pagare 50 euro.
Quando non può essere addebitata la penale recesso anticipato?
- Uno dei casi in cui non ti può essere addebitata la penale recesso anticipato Tim è quello della modifica unilaterale del contratto. Quando, infatti, il Gestore decide di modificare la tua offerta, puoi accettare oppure recedere il contratto senza alcun costo a tuo carico.
Come posso disdire una Infostrada?
- Se vuoi disdire infostrada dovrai semplicemente compilare ed inviare questo modulo mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni S.p.A., Servizio Disdette, Casella Postale 14155, Ufficio Post2 Milano.