Come usare il bancomat per prelevare?

Sommario

Come usare il bancomat per prelevare?

Come usare il bancomat per prelevare?

Arrivato allo sportello bancomat, inserisci la carta nell'apposita fessura e il computer la tirerà dentro. A questo punto il software ti chiederà che tipo di operazione vuoi effettuare. Con il comando a tasti scegli l'opzione prelievo e premi il tasto Conferma.

Come si preleva All'atm?

ALLO SPORTELLO |

  1. Vai allo sportello automatico (ATM) più vicino con il tuo bancomat! ...
  2. Inserisci il bancomat nell'apposita fessura, seguendo il verso indicato.
  3. Digita sul tastierino il PIN richiesto. ...
  4. Scegli l'importo da prelevare o digita sul tastierino la cifra desiderata. ...
  5. Vuoi la ricevuta?

Come inserire carta in ATM?

Una volta individuato lo sportello ATM presso cui recarvi, è necessario inserire la propria carta di debito (bancomat) nell'apposita fessura segnalata da una banda colorata e attenderne il riconoscimento.

Come attivare cashback con bancomat pay?

Se hai già il servizio BANCOMAT Pay® attivo dovrai solamente andare su www.bplaytipremia.com, iscriverti o accedere con il numero di telefono e la password, e nella sezione “Consensi e Disiscrizioni” accettare Termini e Condizioni dell'Iniziativa Cashback. A questo punto non ti resta che dare il via agli acquisti!

Cosa succede se non ritiri i soldi entro 30 secondi?

Lo sportello automatico, solitamente, trascorsi 30 secondi da quando la carta è pronta per essere prelevata, la trattiene. ... Se lo sportello non era quello della banca (ma, ad esempio, quello di una pompa di benzina self-service), invece, sarà necessario bloccare la carta immediatamente.

Post correlati: