Come eliminare i file multimediali da WhatsApp?

Sommario

Come eliminare i file multimediali da WhatsApp?

Come eliminare i file multimediali da WhatsApp?

Eliminare i file multimediali di WhatsApp

  1. Sul tuo dispositivo Android, apri Files by Google .
  2. In basso, tocca Pulisci .
  3. Nella scheda "Elimina i contenuti multimediali di WhatsApp", tocca Seleziona file.
  4. Seleziona i file da eliminare.
  5. In basso, tocca Elimina .
  6. Nella finestra di dialogo di conferma, tocca Elimina .

Che cosa sono i file multimediali?

Nella categoria File Multimediali si trovano vari file che possono essere aperti con applicazioni multimediali. Con multimediale si intendono tutti i file che comprendono audio, immagini, video o altri contenuti interattivi.

Come cancellare i file multimediali?

Scopri come eliminare foto e video dal telefono....Per eliminare i contenuti scaricati da Google Play, procedi nel seguente modo:

  1. Apri l'app Google Play con i contenuti, ad esempio Play Musica o Play Film.
  2. Tocca Menu Impostazioni Gestisci i download.
  3. Tocca Scaricati Rimuovi.

Quando WhatsApp dice elimina per tutti?

Perché la funzione elimina per tutti non funziona su WhatsApp. Ci sono diversi casi in cui Elimina per tutti non compare o non funziona come dovrebbe. Il primo, quello più comune, è che è passato troppo tempo da quando hai inviato il messaggio. Infatti, la funzione “Elimina per tutti” è valida solo per un'ora.

Come eliminare la foto del profilo da WhatsApp?

  • Se stai utilizzando un iPhone, per poter eliminare la foto del profilo da WhatsApp la prima mossa che devi compiere è quella di afferrare il tuo cellulare a marchio Apple, sbloccarlo, accedere alla home screen e fare tap sull’icona della famosa applicazione per la messaggistica istantanea.

Come puoi scattare una foto su WhatsApp Desktop?

  • Clicca sulla figura dell’ omino nella parte in alto a sinistra della finestra di WhatsApp Desktop, clicca sulla voce Aggiungi immagine al profilo e scegli se selezionare una foto tra quelle sul computer oppure se scattarla al momento (sempre se hai una webcam), procedendo come ti ho indicato nelle righe precedenti.

Come liberare spazio in WhatsApp da iPhone?

  • Liberare spazio in WhatsApp da iPhone Se utilizziamo uno smartphone iPhone come telefono principale per WhatsApp, possiamo liberare spazio aprendo l'app, premendo in basso a destra sul menu Impostazioni e portandoci nello stesso percorso visto per Android, ossia Utilizzo dati e archiviazione > Utilizzo Archiviazione.

Post correlati: