Come recuperare giacenza media Intesa San Paolo?

Sommario

Come recuperare giacenza media Intesa San Paolo?

Come recuperare giacenza media Intesa San Paolo?

La giacenza media dell'anno precedente è riportata in ogni estratto conto in un box dedicato subito dopo il “Dettaglio movimenti del conto corrente”. Se hai attivato la rendicontazione online e ricevi i documenti in formato elettronico, trovi gli estratti conto nella sezione ARCHIVIO - DOCUMENTI della banca online.

Come richiedere la giacenza media 2019 Intesa San Paolo?

La più efficace è certamente quella del numero verde (800.303.303) messo a disposizione a partire da lunedì e fino a venerdì con orario dalle 7:00 alle 24:00, e il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 19:00. Chiamando questo numero ti sarà possibile ricevere l'assistenza di un operatore di call center.

Come avere la giacenza media del conto corrente?

In particolare, per poter ottenere la giacenza media è sufficiente prendere tutti gli estratti conto bancari o postali relativi all'anno di riferimento. Per ogni estratto conto, sarà sufficiente individuare i numeri creditori totali, dopo di che sommarli e dividerli per 365.

Quanto incide sull Isee La giacenza media sul conto corrente?

La giacenza media dello stesso, infatti, viene considerata nell'Isee per la metà dell'importo. Va detto, però, che deve trattarsi di una persona esterna al nucleo familiare; diversamente, anche se cointestato, la giacenza media del conto corrente pesa per intero sull'Isee.

Post correlati: