Dove si trova l'Area C?

Dove si trova l'Area C?
Area C è una Zona a Traffico Limitato di 8,2 metri quadrati (3,2 miglia quadrate) nell'area centrale della Cerchia dei Bastioni del comune di Milano, con un accesso ristretto ai veicoli. Per accedere a quest'area con un veicolo dovete pagare una tariffa acquistando un ticket speciale di ingresso.
Cosa riguarda l'area C Milano?
- L'area C MIlano riguarda tutta l'area del centro storico racchiusa all'interno della Cerchia dei Bastioni. Si ricorda che all'interno di Area C esistono altre ZTL per le quali non sono validi i titoli autorizzativi di accesso validi per l'Area C.
Chi non può accedere all’area C a Milano?
- Si parla di tariffa, in quanto, a differenza della classica ZTL, la possibilità di accesso all’Area C a Milano viene concessa per mezzo del pagamento di un ticket. Ma attenzione perché numerose categorie di veicoli hanno totale divieto di ingresso in Area C a Milano. Chi non può accedere all’Area C Milano
Come entrare in area C a Milano?
- Per entrare in Area C a Milano pagando bisogna quindi accertarsi di avere innanzitutto un veicolo che fa parte delle categorie che vi possono accedere per non incorrere in sanzioni. Dopo di che esistono varie modalità di pagamento per l’ingresso nella cosiddetta “Cerchia dei Bastioni”.
Quando è attiva l'Area C Milano?
- Quando è attiva Area C. Area C Milano è attiva: da lunedì a venerdì (feriali) dalle 7.30 alle 19.30; non è attiva il sabato e nei giorni festivi. ritorna all'indice . Veicoli Ammessi. In Area C Milano, durante i suo orari di funzionamento, vige il divieto di accesso e circolazione per i veicoli di lunghezza superiore a 7,5 metri.