Come cambiare piano tariffario TIM Mobile?

Sommario

Come cambiare piano tariffario TIM Mobile?

Come cambiare piano tariffario TIM Mobile?

In qualsiasi momento e gratuitamente i clienti TIM BASE NEW possono cambiare piano tariffario via web nell'area clienti MyTIM oppure chiamando il 40916 . Nel caso in cui la suddetta variazione venga richiesta mediante il servizio clienti 119, l'intervento dell'operatore comporterà un costo di 3.99€.

Come cambiare il piano tariffario TIM da computer?

  • Per cambiare il tuo piano tariffario TIM da computer, collegati al sito ufficiale di TIM e clicca sulla voce MyTIM presente in alto a destra, dopodiché inserisci i tuoi dati di accesso nei campi Username e Password e pigia sul pulsante Entra.

Come cambiare il piano tariffario TIM su rete fissa?

  • Se ti stai chiedendo come cambiare piano tariffario TIM su rete fissa, devi sapere che puoi scegliere e richiedere l’attivazione di una delle opzioni voce direttamente online o chiamare il servizio clienti al numero 187 e parlare con un operatore umano dell’azienda telefonica.

Qual è il tariffario TIM Base New?

  • TIM Base New: è il profilo tariffario per i clienti ricaricabili che consente di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 23 cent/min. con scatto alla risposta di 20 centesimi e di inviare SMS al costo di 19 centesimi, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Può essere attivato gratuitamente.

Come puoi passare a Tim Mobile in breve?

  • Le offerte TIM Mobile in breve: Puoi passare a TIM Mobile da qualsiasi operatore mantenendo il tuo numero di cellulare. Se non sei raggiunto dalla rete 5G TIM, navigherai alla velocità della 4G LTE. Verifica la copertura nella tua zona in 2 minuti! Chiama lo 06.948.046.24 (o usa la richiamata gratuita immediata se vuoi essere ricontattato).

Post correlati: