Cosa significa il tatuaggio di Angelina Jolie sulla schiena?

Sommario

Cosa significa il tatuaggio di Angelina Jolie sulla schiena?

Cosa significa il tatuaggio di Angelina Jolie sulla schiena?

Sulla parte sinistra della schiena ha anche un altro tatuaggio molto appariscente che rende ancora una volta omaggio alla Cambogia, una terra alla quale la Jolie è particolarmente legata. Si tratta infatti di una preghiera buddista dedicata al figlio Maddox, che è stato adottato nel 2003 in Cambogia.

Che significa il tatuaggio di Angelina Jolie?

La Jolie ha cancellato drago e nome e oggi sulla sua spalla sinistra compaiono una serie di simboli che indicano le coordinate dei luoghi dove ha adottato i suoi amatissimi figli. ... (ciò che mi nutre, mi distrugge) densa di significato, che la Jolie commenta così “Solo ciò che desideriamo davvero ci può distruggere.”

Quanti tatuaggi ha Rihanna?

Rihanna mette in mostra i suoi 20 tatuaggi: "E' una cultura che studio" - la Repubblica.

Che significato ha il tatuaggio di Chiara Ferragni?

Un'altra scritta che Chiara Ferragni si è tatuata è in inglese: “you are hotter than the flames in hell”; la posizione della scritta che tradotta significa “sei più caldo delle fiamme dell'inferno” è sotto al cuore dedicato alla mamma e alle sorelle con cui ha un legame davvero forte e speciale.

Quali sono i tatuaggi di Rihanna?

I tatuaggi piccoli sul collo e sull'orecchio Su quello sinistro, c'è la scritta “Rebelle fleur”, ovvero “Fiore ribelle”, che ben rappresenta il carattere indomito e non convenzionale di RiRi. Sempre a sinistra, alla base del collo, Rihanna ha una piccola croce.

Quanti tatuaggi ha Fedez 2021?

Fedez, tra i Big in gara della 71esima edizione del Festival di Sanremo, ha la passione per i tatuaggi, ha cominciato a farli a 14 anni e da allora non ha più smesso, tanto da non riuscire più a contarli: ecco cosa raffigurano e i significati simbolici degli oltre cento tatuaggi di Fedez, il rapper in gara a Sanremo ...

Chi è il tatuatore della Ferragni?

Dr Woo Il suo tatuatore è stato Dr Woo, il tattoo artist di molte celebrità tra cui Katy Perry, Lili Reinhart, Dakota Johnson, Brooklin Beckham, Cara Delevingne, Miley Cyrus e tante altre. Si tratta di un vero e proprio guru dei tatuaggi a Los Angeles, famoso per realizzare tattoo dallo stile minimal e simbolico.

Post correlati: