Dove rimangono i messaggi su WhatsApp?

Sommario

Dove rimangono i messaggi su WhatsApp?

Dove rimangono i messaggi su WhatsApp?

Quello che abbiamo scoperto è che i messaggi sono memorizzati nel registro delle notifiche del sistema Android. Quindi, si tratta solo di inserire quel record per vedere i messaggi che l'altra persona ha cancellato.

Come cancellare in modo definitivo le conversazioni di WhatsApp?

Per eliminare file specifici, accedi alla cartella che li contiene (seguendo le indicazioni fornite nel punto precedente), effettua un tap prolungato sul file che vuoi cancellare, quindi tocca prima l'icona del cestino situata in alto e poi il pulsante Elimina, per cancellare definitivamente il file.

Come cancellare il messaggio inviato su WhatsApp?

  • Detto questo, per cancellare il messaggio inviato su WhatsApp, pigia sulla sezione Chat, individua la conversazione in cui hai inviato erroneamente il messaggio di essa. Una volta trovato il messaggio inviato per errore, tocca e tieni premuto il dito su di esso fino a che il messaggio non sarà stato selezionato.

Come fai per eliminare tutti i messaggi?

  • Dal menu a tendina, fai tap sulla dicitura Seleziona messaggi. Apponi poi il segno di spunta su tutti i messaggi recentemente inviati da cancellare e premi poi sul pulsante con il simbolo del cestino. Dal menu a tendina, fai poi tap sulla dicitura Elimina per tutti.

Quando è possibile cancellare i messaggi inviati da 68 minuti?

  • Inoltre è possibile cancellare soltanto i messaggi inviati da non più di 68 minuti e 16 secondi e bisogna tenere anche presente che il messaggio cancellato non scomparirà.

Qual è la tua intenzione di agire sulla pagina di WhatsApp?

  • In seguito, clicca sulla conversazione sulla quale è tua intenzione andare ad agire selezionandola dalla parte sinistra della pagina di WhatsApp Web e poi scorri la parte destra della stessa sino ad individuare il messaggio da eliminare.

Post correlati: