A cosa serve l'acqua amorosa?
A cosa serve l'acqua amorosa?
L'acqua Amorosa è leggera, povera di sodio ed è caratterizzata da un bassissimo residuo fisso pari a 29 mg/l, e da un pH leggermente acido (5,5). È indicata per dissetare le mamme che allattano e i bambini durante lo svezzamento, inoltre può essere utilizzata anche per la preparazione degli alimenti dei neonati.
Quanto costa acqua Amorosa Humana?
Confronta 59 offerte per Acqua Amorosa Humana a partire da 1,08 € Acqua Amorosa MINERALE NATURALE Indicazioni: può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti per neonati. Indicata per la diete povere di sodio.
Quando si può dare l'acqua ai neonati?
Puoi iniziare ad introdurre l'acqua nell'alimentazione del tuo bambino quando inizia lo svezzamento e comincerai a dargli cibi più solidi, cioè dopo il sesto mese di vita.
Dove si compra l'acqua amorosa?
Con il nostro sito corrieriacqua.it puoi, tranquillamente e comodamente, ordinare online ed avere l'Acqua Amorosa a domicilio senza fare alcun tipo di sforzo.
Quale acqua usare per il latte in polvere?
Nel caso specifico dei neonati allattati artificialmente, è consigliata un'acqua oligo-minerale con un residuo fisso non superiore ai 1500 mg/L, valore che risponde al loro fabbisogno nutritivo tenendo conto anche delle diverse formulazioni di latte in polvere.