A cosa fa bene la citicolina?

Sommario

A cosa fa bene la citicolina?

A cosa fa bene la citicolina?

L'uso della citicolina è indicato nel trattamento di supporto delle sindromi parkinsoniane. La citicolina, inoltre, può essere utilizzata anche in caso di disturbi cerebrovascolari di origine degenerativa, traumatica o aterosclerotica, che possono portare all'insorgenza di alterazioni delle funzioni cognitive.

Quando assumere citicolina?

Come e quando si prende La somministrazione della soluzione contenente citicolina può avvenire per via intramuscolare o endovenosa oppure con flebo, in un qualunque momento della giornata.

Che farmaco è la citicolina?

Citicolin è un farmaco a base del principio attivo Citicolina Sale Sodico , appartenente alla categoria degli Psicostimolanti e nello specifico Altri psicostimolanti e nootropi. E' commercializzato in Italia dall'azienda Piam Farmaceutici S.p.A. .

Cosa serve Synapsine?

Synapsine 1000 è un integratore alimentare a base di Citicolina, in formato flaconcino pronto da bere. La Citicolina è una molecola normalmente contenuta nell'organismo e svolge un ruolo sostanziale nei processi di formazione e riparazione delle membrane delle cellule nervose e nella propagazione degli impulsi nervosi.

Dove si trova la Citicolina?

Citicolina: è una sostanza naturale che si trova in ogni cellula del corpo umano e favorisce lo sviluppo del tessuto cerebrale.

Come assumere Neurotidine?

Modalità d'uso e posologia L'assunzione consigliata è di una dose (5 ml) fino ad un massimo di 4 volte al giorno, equivalenti a 1000 mg di Citicolina. La confezione contiene un misurino dosatore con capacità fino a 20 ml. Agitare prima dell'uso.

Dove si trova Citicolina?

Citicolina: è una sostanza naturale che si trova in ogni cellula del corpo umano e favorisce lo sviluppo del tessuto cerebrale.

A cosa serve Xazepin?

Integratore alimentare a base di Lactium, melatonina e valeriana. L'estratto di valeriana favorisce il rilassamento in caso di stress. La melatoninacontribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.

Quando assumere Vertigoval?

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa di Vertigoval, per due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti e sotto controllo medico.

Post correlati: