Come aggiornare le mappe di TomTom gratis?

Sommario

Come aggiornare le mappe di TomTom gratis?

Come aggiornare le mappe di TomTom gratis?

Su TomTom Home oppure MyDrive Connect clicca sul pulsante “Aggiorna dispositivo” e attendi che il software inizi a cercare gli aggiornamenti disponibili per il dispositivo in tuo possesso. Ora attendi la visualizzazione nella finestra contenente dell'elenco degli update disponibili, mappe incluse!

Quanto costa aggiornare il TomTom?

Aggiornamenti software: nessun costo aggiuntivo È consigliabile disporre sempre della versione più recente del software TomTom installata sul dispositivo di navigazione. Ciò garantisce la possibilità di utilizzare le funzioni e i miglioramenti più recenti disponibili per il dispositivo.

Come si Aggiorna il TomTom?

Per controllare la disponibilità di una versione aggiornata, attieniti alla seguente procedura: Connetti il dispositivo TomTom al computer e accendilo. Attendi l'avvio di TomTom HOME. Se HOME non dovesse verificare automaticamente la disponibilità di aggiornamenti, fai clic su Aggiorna dispositivo nel menu HOME.

Come posso aggiornare il mio TomTom XXL gratis?

Aggiornare il navigatore Dovete quindi collegare il navigatore al computer mediante una comunissima connessione Internet attiva e aspettare che il Tom Tom Home si avvii. Nel caso in cui la disponibilità del servizio in Home non si verificasse automaticamente, andate in 'Menù' e cliccate su 'Aggiorna dispositivo'.

Come scaricare il TomTom?

Se vuoi effettuare il download di TomTom per Android, il primo passo che devi compiere è avviare il Play Store (facendo tap sull'icona del triangolo colorato che si trova nella schermata Home o nel drawer, cioè la schermata in cui si trovano le icone di tutte le applicazioni installate).

Quanto costa aggiornare il navigatore?

Mappe navigatore: con TomTom e Garmin l'aggiornamento è sempre gratuito! L'aggiornamento delle mappe non è detto che abbia un costo. Anzim ad oggi i navigatori TomTom e i navigatori Garmin danno la possibilità di usufruire di aggiornamenti gratuiti per sempre in modo del tutto gratuito e per sempre.

Come aggiornare il TomTom della 500l?

– Dopo aver aperto TomTom Home sul pc bisogna cliccare in alto a sinistra “Acquista mappe”. Seguendo la procedura si viene indirizzati al passaggio “Scarica mappa”. La mappa TomTom da scaricare si trova nell' elenco degli aggiornamenti disponibili per il modello esatto.

Post correlati: