Chi è di TIM?

Sommario

Chi è di TIM?

Chi è di TIM?

Chi è di TIM è un servizio in abbonamento che permette di visualizzare sul display del proprio telefono il numero chiamante prima di rispondere. Funziona per chiamate provenienti da rete fissa o mobile di qualsiasi operatore, a patto che il numero chiamante non sia riservato o tecnicamente non disponibile.

Chi ti cerca di TIM?

Lo Sai di Tim è il servizio che ti informa, tramite messaggio, se qualcuno ti ha cercato nel caso in cui il tuo cellulare non fosse raggiungibile. In pratica, se ti trovi in una zona dove non hai segnale e qualcuno, in quel momento, ti cerca, appena ritornerai raggiungibile Tim ti invierà un messaggio.

Chi è di TIM come attivarlo?

Chiamando gratuitamente il Servizio Clienti Linea Fissa 187. Recandoti presso un negozio TIM.

Chi è TIM gratis?

Il servizio CHI È è disponibile sulla tua linea tradizionale (purchè non collegata a centralino), ISDN e su linee in tecnologia FTTC/FTTE/FTTH. ... Su linea ISDN è invece incluso automaticamente all'attivazione dell'offerta ed è gratuito.

Come attivare il chi è con TIM?

Accedi alla sezione MyTIM Mobile e dal tab “Servizi” seleziona il tasto “Disattiva” o “Attiva” in corrispondenza della voce Chi è di TIM. In alternativa puoi chiamare, sempre gratuitamente, il numero gratuito 40920.

Post correlati: