Cosa fa bene la lampada di sale?

Sommario

Cosa fa bene la lampada di sale?

Cosa fa bene la lampada di sale?

Le lampade di sale aiutano a rinforzare il sistema immunitario. Merito dell'emissione di ioni e anche dell'esposizione dell'organismo, attraverso le prime vie aeree, ai benefici dei cristalli di sale. Sono moltissimi i minerali contenuti, infatti, nel salgemma e di cui fare scorta attraverso la respirazione.

Come si usa la piastra di sale Dell'himalaya?

Per avere un effetto refrigerante metti la piastra di Sale Rosa in congelatore per una decina di minuti. Dopo averla estratta, puoi usarla come piatto da portata su cui servire del sushi, antipasti di pesce, verdure, carni, formaggi ed altri cibi da portare a tavola, con un tocco di colore e in più una sapidità unica.

Come scaldare la piastra di sale?

La cottura più semplice prevede di lasciare la piastra di sale rosa in forno, preriscaldato a 250°C, per almeno 45 minuti; poi la piastra deve essere posta su di un supporto ed è pronta per essere usata per cucinare.

Come cucinare con la pietra di sale?

La pietra può essere scaldata in forno fino a 250°. Se desiderate cuocere le pietanze davanti ai vostri ospiti, scaldatela a 250° per un'ora, poi portate in tavola e ponetevi sopra l'alimento da cuocere senza salare. La pietra sarà rovente e cuocerà per almeno 15 minuti.

Post correlati: