Come si fanno le zucche di Halloween video?

Sommario

Come si fanno le zucche di Halloween video?

Come si fanno le zucche di Halloween video?

0:363:37Clip suggerito · 61 secondiCome fare la Zucca di Halloween - Tutorial - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come si ritagliano le zucche di Halloween?

0:324:53Clip suggerito · 58 secondiCome intagliare la zucca di Halloween - Tutorial - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come fare gli occhi e la bocca alla zucca di Halloween?

Svuotate la zucca privandola di tutti i semi e scavatela leggermente con un cucchiao. Disegnate sulla zucca gli occhi, il naso e la bocca utilizzando in un primo momento una matita. Quando il disegno sarà ben definito rimarcatelo con un pennerello. Passate all'intaglio degli occhi, il naso e la bocca con il coltello.

Come intagliare una zucca facile?

Con un coltello lungo e dalla lama fine, tagliare via la cima della zucca attorno al picciolo. Il buco dovrà essere abbastanza grande da permetterti di scavare la parte interna della zucca (semi e filamenti) a mano e con un cucchiaio. Di solito la misura del buco dovrebbe essere circa 2/3 del diametro della zucca.

Come fare zucca intagliata?

La tecnica tipica per intagliare una zucca prevede di disegnare solo gli occhi, il naso e la terrificante bocca. Si dovrà procedere con un disegno da fare prima a matita, poi con un pennarello nero, e infine effettuando l'intaglio con un taglierino.

Come tagliare la zucca lunga?

Una coltello affilato, un pelapatate e un piano di lavoro.

  1. Lavare e asciugare la zucca.
  2. Con il coltello tagliare la parte finale e iniziale della zucca. ...
  3. Dividete in due la zucca a partire dalla la curva naturale della zucca. ...
  4. Rimuovete i semi con un cucchiaio. ...
  5. Usando il pela patate togliete tutta la buccia.

Dove conservare la zucca di Halloween?

Muffa e disidratazione sono i principali nemici per la conservazione di una zucca di Halloween. La soluzione è coprire le zone intagliate e l'interno della zucca con della vasellina. In questo modo si rallenta nella zucca la crescita di muffe e sarà più facile riuscire a mantenere la zucca di Halloween come nuova.

Post correlati: