Come si effettua il pagamento su eBay?

Sommario

Come si effettua il pagamento su eBay?

Come si effettua il pagamento su eBay?

I seguenti metodi di pagamento, offerti da eBay al momento del pagamento, sono gli unici consentiti:

  1. PayPal.
  2. Carte di credito e pagamenti elettronici.
  3. Bonifici bancari o servizi bancari di trasferimento di contanti.
  4. Assegni e vaglia postali.
  5. Contrassegno e compravendite dirette.

Come pagare in maniera sicura su eBay?

Metodi di pagamento accettati su eBay Su eBay è possibile pagare i propri acquisti tramite un conto PayPal e con tutte le carte di credito o di debito del circuito Visa, MasterCard e Maestro (comprese le ricaricabili come HYPE, YAP, N26 e buddybank e Postepay).

Come posso essere sicuro di non essere truffato su eBay?

Per evitare di essere truffati su eBay è necessario acquistare solo i prodotti delle categorie garantite e da utenti molto affidabili. eBay per anni è stato uno dei siti di compra-vendita e di aste online più usati sul web.

Cosa succede se si viene truffati su eBay?

Chi finge di offrire su internet l'acquisto di un oggetto e dopo aver ottenuto il pagamento non consegna quanto promesso è responsabile del reato di truffa, punito con la pena della reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro [1].

Come si paga con Mastercard su eBay?

Come pagare con una carta di credito o debito

  1. Nel modulo di pagamento, scegli Carta di credito o debito e inserisci i dati della carta. ...
  2. Se desideri salvare i dati della carta per gli acquisti futuri, seleziona Salva questa carta per gli acquisti futuri.
  3. Controlla il tuo ordine, inclusi i dettagli sulla spedizione.

Cosa sono i servizi di pagamento offerti da eBay?

Gli acquirenti hanno a disposizione vari metodi di pagamento tra cui carta di credito e di debito, Apple Pay, Google Pay e PayPal. Inoltre, possono salvare i dati della propria carta per eventuali utilizzi futuri.

Come togliere il limite di acquisto su eBay?

Se le tue attività di acquisto sono state limitate, ti invieremo un'email spiegandoti perché e illustrandoti cosa fare per far rimuovere tali limiti. Ad esempio, potremmo chiederti di confermare che stai portando a termine gli acquisti per i quali hai fatto offerte o potremmo aver bisogno di verificare la tua identità.

Come fare quando si è sospesi da eBay?

Blocchi, restrizioni o sospensioni vengono in genere applicati agli account per uno dei seguenti motivi: Mancato pagamento dei costi di vendita di eBay. Mancato risarcimento a eBay per un rimborso o un reclamo pagato all'acquirente. Violazione di una delle nostre regole.

Post correlati: