Cosa fare quando arriva la SIM Vodafone?
Cosa fare quando arriva la SIM Vodafone?
A consegna avvenuta, la scheda SIM verrà attivata dopo alcune ore con la sua numerazione proprietaria; in caso di richiesta di portabilità, essa verrà completata entro 24-48 ore dalla ricezione della scheda SIM, unitamente al trasferimento del credito residuo (se richiesto).
Qual è il costo della SIM card Vodafone?
- Da qualche tempo è possibile acquistare la V-SIM Vodafone, una speciale sim card pensata per essere utilizzata all’interno dei dispositivi smart, garantendo una connessione dati su rete Vodafone, senza la necessità di cavi o altre tecnologie. La V-SIM ha un costo di 10 euro al mese e un contributo mensile di 3 o 5 euro al mese per i servizi.
Quanto costa una SIM Vodafone a distanza?
- – Il costo di attivazione di una sim VODAFONE a distanza non è previsto, la sim ha un costo di 0 euro con 0 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario successivamente ricaricare per utilizzare l’offerta.
Quanto costa una SIM Vodafone ricaricabile senza offerte?
- Quanto costa una SIM Vodafone Ricaricabile senza offerte. Secondo le informazioni presenti sul sito ufficiale, il costo di una SIM Vodafone è pari a 10 euro una tantum, con 5 euro di traffico prepagato incluso.
Quanto costa l’acquisto di una nuova SIM?
- Online o tramite contatto telefonico, invece, il costo della SIM è pari a 25 euro (di cui 20 euro di traffico prepagato) mentre la sostituzione ha un costo di 15 euro (rimborsati se l’operazione viene effettuata in un negozio TIM). Per quanto riguarda Vodafone, l’acquisto di una nuova SIM comporta una spesa di 10 euro ...