Come funziona Active box?

Sommario

Come funziona Active box?

Come funziona Active box?

Sarà sufficiente collegare la Box tramite il cavo in dotazione, alla presa USB dell'auto. Active Box prevede un feedback sonoro/visuale quando il livello della batteria richiede una ricarica: ad ogni inizio viaggio rilevato dal dispositivo vengono emessi 2 beep e contemporaneamente la luce rossa lampeggia.

Come attivare Active box cattolica?

accede ad Active App e si assicura che in quel momento non sia già presente un altro smartphone collegato ad Active Box; 3. preme il pulsante “ASSOCIA ORA” e segue le indicazioni per l'associazione ad Active Box; 4. preme brevemente il pulsante SOS di Active Box, quando richiesto, per accendere il dispositivo.

A cosa serve la scatoletta dell'assicurazione?

Scatola nera auto: cos'è e come funziona La scatola nera auto è un dispositivo elettronico mobile dotato di rilevatore GPS, e collegato alla batteria della vettura, capace di registrare una grande quantità di dati inerenti la condotta e lo stile di guida dell'automobilista, sinistri inclusi.

Come ricaricare Active box?

1 RICARICA ACTIVE BOX 2.0 Prima dell'utilizzo del dispositivo è necessario effettuare un ciclo completo di ricarica (per ricaricare, collegare il dispositivo LED VERDE FISSO = RICARICA COMPLETA Active Box 2.0 ad una fonte di alimentazione LED ROSSO LAMPEGGIANTE = RICARICA IN CORSO elettrica tramite il cavo in dotazione ...

Come funziona assicurazione con scatola nera?

La scatola nera auto registra e trasmette la propria posizione ai satelliti a cui è collegato e altre informazioni come la velocità, le accelerazioni e le decelerazioni a una centrale operativa attraverso un collegamento telefonico.

Cosa vede la scatola nera auto?

La scatola nera - o black box - è un dispositivo elettronico dotato di un localizzatore GPS che, una volta installato sul veicolo, permette il monitoraggio delle informazioni inerenti il mezzo di trasporto e lo stile di guida del suo conducente.

Post correlati: