Come finisce le terrificanti avventure di Sabrina?

Sommario

Come finisce le terrificanti avventure di Sabrina?

Come finisce le terrificanti avventure di Sabrina?

Gli 8 episodi di Le terrificanti avventure di Sabrina 4 si sono susseguiti decisamente senza momenti morti, soprattutto con un finale scioccante, in cui la stessa streghetta adolescente interpretata da Kiernan Shipka muore, sacrificandosi per il bene comune per sconfiggere una volta e per tutte Padre Blackwood.

Cosa succede nella 4 stagione di Sabrina?

Negli ultimo otto episodi di Sabrina, gli Orrori di Eldritch si abbatteranno su Greendale, e la congregazione dovrà trovare il modo di sconfiggerli uno ad uno: tra questi Lo Strano, Il Ritornato e L'Oscurità. Sarà Il Vuoto l'avversario più temibile, colui che porterà la Fine di Tutte le Cose.

In che anni è ambientato le terrificanti avventure di Sabrina?

negli anni 60". Dunque, sciogliendo ogni dubbio, lo show si svolge nel presente, e non in una qualsiasi epoca passata. Prima di passare ai commenti, vi lasciamo, per ulteriori approfondimenti, alla nostra recensione della quarta e ultima parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Chi è il padre di Sabrina Spellman?

Edward Spellman Sabrina Spellman/Padre Il padre di Sabrina, Edward Spellman, era il preside dell'Accademia delle Arti Occulte e un Alto Prete della Chiesa della Notte, precedendo Faustus Blackwood (Richard Coyle). La madre di Sabrina, Diana Sawyer, era una donna mortale.

Post correlati: