Come acquistare nuova SIM TIM?
Come acquistare nuova SIM TIM?
Tramite il sito ufficiale dell'operatore telefonico, è infatti possibile richiedere una nuova scheda e riceverla comodamente a casa. Prima di attivare una SIM TIM online, devi sapere che al momento dell'acquisto è richiesto il pagamento di 25 euro: 5 euro per il costo della SIM e 20 euro di traffico incluso.
Quando costa una nuova SIM TIM?
Quanto costa una Nuova SIM Tim? In caso di sottoscrizione online, per i piani TIM Super 4G, TIM Super 5G e TIM Super Young 5G il costo di attivazione è di 9 € per i nuovi clienti e 19 € per i già clienti TIM.
Quanto costa la sostituzione di una SIM con Tim?
- Anche il costo per la sostituzione della scheda è pari a 9,99 euro. Con TIM il costo per l’acquisto di una nuova SIM è variabile e dipende dalle offerte associate. Il prezzo “normale” è di 10 euro (9,99 euro per l’attivazione e 0,01 euro di traffico incluso) ma se si associa uno smartphone il costo scende a 5 euro.
Qual è il costo della TIM card?
- TIM Card Standard: 10 euro con 0,01 euro di traffico e 9,99 euro per il costo della SIM; TIM Card associate a device: 5 euro con 0,01 euro di traffico e 4,99 euro per il costo della SIM; TIM Card Promo 1 euro: 1 euro con 0,01 euro di traffico e 0,99 euro per il costo della SIM;
Quanto costa l’acquisto di una nuova SIM?
- Online o tramite contatto telefonico, invece, il costo della SIM è pari a 25 euro (di cui 20 euro di traffico prepagato) mentre la sostituzione ha un costo di 15 euro (rimborsati se l’operazione viene effettuata in un negozio TIM). Per quanto riguarda Vodafone, l’acquisto di una nuova SIM comporta una spesa di 10 euro ...
Qual è il costo di una SIM con tre?
- Con Tre il costo di una SIM è pari a 10 euro (a cui va aggiunto il costo di attivazione previsto da ciascuna offerta) mentre online è pari a 20 euro (con 20 euro di traffico incluso).