Quando arriva bonus affitto Torino?

Sommario

Quando arriva bonus affitto Torino?

Quando arriva bonus affitto Torino?

Questo bonus verrà erogato dal 31 dicembre 2021 – data entro cui si potranno fare i dovuti calcoli – a coloro a cui spetta.

Come richiedere il bonus affitto Torino?

Come presentare la domanda

  1. utilizzando il portale di Torino Facile.
  2. via PEC all'indirizzo [email protected].torino.it ricordandosi di allegare un pdf che riporti il modello di domanda compilato ed un pdf del documento di identità

Come calcolare il canone di affitto concordato?

Il calcolo finale del canone concordato Nella nostra situazione, ipotizzando un contratto 3+2, il prezzo per metro quadrato va da un minimo di 3,70 euro fino a un massimo di 6,50. Questo significa che si può chiedere un canone tra un minimo di 310,8 euro (3,7 euro x 84 metri quadrati) e un massimo di 546 euro.

Quando esce il bonus affitto 2021?

L'Agenzia delle Entrate ha stabilito le modalità di accesso al bonus affitto 2021, un contributo a fondo perduto fino al 50 per cento della riduzione del canone di locazione, entro 1.200 euro per ogni locatore, con il provvedimento n. 180139 del 6 luglio 2021.

Quando esce graduatoria affitto 2021?

Le prime due graduatorie provvisorie sono pubblicate su iperbole: Palazzo D'accursio fa sapere che in tutto la dotazione per questa prima tranche sarà di 3 milioni di euro. Calcolatrice alla mano, in media, ogni domanda potrà contare su circa 1250 Euro. L'erogazione sarà progressiva e inizierà da lunedì 14 giugno 2021.

Come richiedere il bonus affitto Piemonte?

Come richiedere bonus affitto Piemonte? Il sostegno alla locazione regionale verrà assegnato tramite bandi comunali, che potranno essere aperti fino al 31 dicembre 2021. Questo significa che gli interessati possono fare richiesta al proprio comune di residenza, seguendo tempi e modi indicati dal singolo bando.

Post correlati: