Cosa si fa all'Idroscalo?

Sommario

Cosa si fa all'Idroscalo?

Cosa si fa all'Idroscalo?

La spiaggia si estende lungo tutta la riva est: ci si può attrezzare con il proprio telo o affittare una sdraio o un lettino, e anche il pedalò. In zona bosco è allestito un piccolo tratto di spiaggia organizzato con chiosco e utilizzo gratuito di sdraio.

Quanto si paga all'Idroscalo?

Ingresso libero, si paga la singola attrazione (prezzi: da 1 a 4 euro), oppure il bracciale giornaliero che permette giri illimitati sulla maggior parte delle giostre (esclusi il simulatore, l'autoscontro per adulti) e sconti per altre: costa 17 euro sabato, domenica e festivi, mercoledì 10 euro.

Dove prendere il sole all'Idroscalo?

Situata nel meraviglioso contesto dell'Idroscalo ed affacciata sul versante Est della Riviera milanese, in prossimità di molteplici zone residenziali e nelle vicinanze del Luna Park Idroscalo, GUD Beach Idroscalo é una delle spiagge private più organizzate ed efficienti dell'intera area.

Quanto è profondo l'Idroscalo?

5 metri Le dimensioni dell'idroscalo Il bacino artificiale è lungo 2.600 metri, largo tra i 2 metri e profondo tra i 3 e 5 metri.

Quando chiude Idroscalo?

Il Parco Idroscalo resta aperto tutti i giorni dalle 6:30 alle 21:00 dal lunedì al venerdì e dalle 7:30 alle 21:00 sabato, domenica e festivi.

Quanto è lungo il perimetro dell'idroscalo?

Idroscalo Milano è un 8.3 km(12.000-passi) percorso localizzato vicino a Segrate, provincia di Milano, Italia. Questo percorso ha unelevazione di circa 68 m ed è classificato con facile. Trova nuovi percorsi come questo nellApp Pacer.

Post correlati: