Come recuperare un volo Volotea?

Sommario

Come recuperare un volo Volotea?

Come recuperare un volo Volotea?

Generalmente, l'importo dei biglietti e/o dei servizi aggiuntivi Volotea non è rimborsabile. Volotea effettua rimborsi solo in caso di cancellazione del volo da parte della compagnia, o in circostanze eccezionali e per cause di forza maggiore quale il decesso del passeggero.

Quando acquistare biglietti aerei Volotea?

Il momento giusto per cercare le offerte migliori è 21 giorni prima (3 settimane) della partenza. Infatti, non conviene prenotare i voli troppo tempo prima. Sei mesi prima della partenza il prezzo medio dei biglietti è quasi il 20% più alto.

Come posso parlare con un operatore Volotea?

22 07 17 Volotea/Assistenza clienti

Cosa fare se Volotea cancella il volo?

Se il tuo volo è stato cancellato, puoi richiedere al nostro servizio clienti il cambio gratuito del volo o il rimborso di questo e di qualsiasi altro volo non utilizzato nella stessa prenotazione.

Quanto costa annullare un volo Volotea?

In particolare qualsiasi modifica effettuata online avrà un costo pari a 50 euro euro; qualsiasi modifica effettuata online ha un costo di 50 euro; le modifiche richieste al call center hanno un costo di 55 euro, quelle invece effettuate in aeroporto costano 60 euro.

Come contattare Ita voli Italia?

Il numero verde del customer care di ITA è 8. Questo numero verde è attivo per chi deve richiedere informazioni, per supporto web, cancellazioni di voli già prenotati o cambiare una prenotazione e richiedere un rimborso. Gli operatori addetti rispondono tutti i giorni dalle ore 6 alle ore 24.

Dove inviare reclamo Volotea?

Se vuoi fare direttamente un reclamo Volotea, potresti spedire una lettera raccomandata A/R internazionale . Questo è l'unico modo per costituire in mora la compagnia aerea e interrompere i termini di prescrizione di 2 anni. Ricordati però che per spedire una pec devi possedere anche tu una pec.

Post correlati: