Quanto costa il biglietto della metropolitana a Roma?
Quanto costa il biglietto della metropolitana a Roma?
1,50 euro Il costo del biglietto di corsa semplice è pari a 1,50 euro e ha una durata di 100 minuti dal momento della convalida. Consente di prendere tutti i mezzi pubblici di superficie (tram e bus) anche dopo l'utilizzo nella metropolitana.
Dove acquistare i biglietti per le partite della Roma?
Dove posso acquistare i biglietti? I biglietti sono acquistabili esclusivamente sul sito ufficiale del club asroma.com o al Contact Center As Roma (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) al numero 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30).
Quali sono i biglietti di metro a Roma?
- Biglietti metro Roma . B.I.T. (biglietto integrato tempo) Questi biglietti possono essere utilizzati su qualsiasi mezzo di trasporto a Roma, sono validi per 100 minuti e il visitatore può prendere qualunque mezzo verso ogni destinazione in un tempo massimo di 100 minuti.
Quanto costa il biglietto per entrare in metro?
- Il costo del biglietto per entrare in metro è di 1,5 euro ed ha una validità di 100 minuti. Si chiama BIT (Biglietto integrato a tempo) e si possono fare all’ interno di 1 ora e quaranta tutte le corse che si vogliono, a patto che non si esca dai tornelli della metropolitana.
Quanto costa un biglietto giornaliero?
- Biglietto giornaliero B.I.G. Prezzo: 4,00 Euro E’ valido per un intero giorno e da accesso ad autobus, metro, tram e treni urbani. Va vidimato una sola volta ed esibito per accedere alla metro. Biglietto per 3 giorni B.T.I. Prezzo: 11,00 Euro Vale per 3 giorni consecutivi su qualsiasi autobus, metro, tram, e treno urbano.
Quali sono i biglietti integrato tempo a Roma?
- B.I.T. (biglietto integrato tempo) Questi biglietti possono essere utilizzati su qualsiasi mezzo di trasporto a Roma, sono validi per 100 minuti e il visitatore può prendere qualunque mezzo verso ogni destinazione in un tempo massimo di 100 minuti.