A cosa serve l'integratore Pineal?
A cosa serve l'integratore Pineal?
Pineal Tens è un integratore alimentare efficace nel alleviare i sintomi di stanchezza e affaticamento e contribuire ad un buona funzione sia a livello muscolare che neuronale. Il nutraceutico, formulato in bustine, è composto da: Triptofano, Magnesio bisglicinato, Niacina (Vitamina B3) e Vitamina B2 (riboflavina).
A cosa serve il triptofano?
A cosa serve il triptofano? Oltre a partecipare alla sintesi delle proteine (e quindi svolgere un ruolo strutturale nell'organismo) il triptofano è il precursore della serotonina, ormone che agisce come neurotrasmettitore, controlla l'umore a livello cerebrale e provoca il restringimento dei vasi sanguigni.
Quando si prende il Pineal tens?
Come assumere Pineal Tens? Si consiglia di assumere 2 compresse preferibilmente a stomaco vuoto di Pineal Tens al giorno, a cicli mensili. Pineal Tens può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.
Come prendere il triptofano?
Sta di fatto che se vuoi assumere il triptofano devi farlo attraverso l'assunzione di proteine di origine animale o vegetale: yogurt e formaggi, germe di grano, legumi, pesce, carne e uova, semi oleosi, di zucca e di sesamo, cioccolato fondente e alga spirulina.
Come assumere Pineal tens compresse?
Come e quando si usa Pineal Tens compresse? Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto lontano dai pasti. In caso di problemi di deglutizione, si consiglia l'utilizzo delle bustine. Non si registrano particolari effetti collaterali.