Quanto costa un gatto dal pelo lungo?

Sommario

Quanto costa un gatto dal pelo lungo?

Quanto costa un gatto dal pelo lungo?

Un cucciolo di british short hair dal pelo rosso, infatti, può costare tra gli 800 e i 1.200 euro. Forte e agile, il gatto rosso siberiano è uno degli esemplari più belli grazie al musino dolce, al pelo vaporoso, alle zampe massicce e agli occhi, grandi e magnetici.

Quanto è lungo un gatto europeo?

In base allo standard della razza, il gatto europeo è un animale di taglia media, ben proporzionato, dal corpo piuttosto robusto e muscoloso, ma non massiccio, con il petto largo e il collo e le spalle ben pronunciati. I soggetti maschi pesano dai 6 ai 7 kg, mentre le femmine vanno dai 4 ai 5 kg.

Come si chiama il gatto Marrone?

Probabilmente il gatto marrone per eccellenza, l'Havana Brown nasce dall'incrocio tra Siamese, Blu di Russia e gatti comuni. Molto simile nell'aspetto proprio al Siamese, se ne differenzia per il caratteristico colore marrone scuro del manto, abbinato a meravigliosi occhi color verde smeraldo.

Quanto costa un gatto europeo adulto?

Gatto europeo prezzo In genere, il gatto europeo viene regalato, anche sui siti web specializzati in compravendita. Il prezzo per esemplari di allevamento invece, può variare tra i 700 e i 1.200 euro.

Quanto costa un gatto europeo tigrato?

Il prezzo di un gatto europeo tigrato si aggira attorno ai 600 fino ai 1000€.

Post correlati: