Come si fa a vedere i ritardi dei treni?
Come si fa a vedere i ritardi dei treni?
Se devi viaggiare con Trenitalia puoi controllare lo stato di circolazione del tuo treno sul sito ViaggiaTreno disponibile su PC e Smartphone. Per sapere se il treno è in orario o in ritardo hai due opzioni: Inserire il numero del treno nella sezione “Treno-Stazione” in alto a sinistra.
Come ottenere rimborso biglietto Trenitalia?
Puoi chiedere il rimborso del biglietto senza trattenute dal momento in cui si verifica l'impedimento al viaggio e fino a 30 giorni dalla data dello stesso: presso la biglietteria di stazione; tramite posta a “Trenitalia S.p.A., Ufficio Reclami e Rimborsi, Piazza della Croce Ro1 Roma”.
Come sapere se il treno è in orario o in ritardo?
- Per sapere se il treno è in orario o in ritardo hai due opzioni: Inserire il numero del treno nella sezione “Treno-Stazione” in alto a sinistra. Puoi trovare il numero del treno sul tuo biglietto elettronico.
Quanto costa un treno Frecciarossa e Frecciabianca?
- Se viaggi con un treno Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, sei già partito e il tuo treno è arrivato in ritardo a destinazione, hai diritto ad un indennizzo di ritardo pari al: 25% del prezzo del biglietto per un ritardo compreso tra minuti; 50% del prezzo del biglietto per un ritardo superiore ai 120 minuti.
Qual è il numero del treno di Trenitalia?
- Il numero del treno lo si trova sul biglietto o dalla tabella degli orari. Il servizio in alto consente di vedere in tempo reale tutti i treni in circolazione sulla rete ferroviaria italiana e si basa su Viaggia Treno di Trenitalia.