Come contattare le Poste Italiane dall'estero?

Come contattare le Poste Italiane dall'estero?
Bancoposta Risponde (servizio informazioni e assistenza sui servizi erogati da Bancoposta): 800.00.33.22 (per chi chiama dall'Italia); +39.02.8244.33.33 (per chi chiama dall'estero);
Come ricevere assistenza a Poste Italiane?
- Per tutti i clienti di Poste Italiane c’è la possibilità di ricevere assistenza in diversi modi: chiamando il call center in cui un operatore risponderà a tutte le esigenze indicando la soluzione migliore. Altrimenti tramite il servizio e-mail, modulo prestampato, casella postale, sito web, social e Skype.
Qual è il servizio di assistenza clienti di Postemobile?
- PosteMobile dispone, inoltre, di un servizio di assistenza clienti via e-mail e via fax. L'indirizzo a cui inviare le e-mail è [email protected] , mentre per l'invio dei fax è abilitato il numero verde 8 .
Come contattare un operatore telefonico di Poste Italiane?
- Per entrare in contatto con un operatore telefonico di Poste Italiane, esiste un servizio di Call Center, contattabile sia da telefono fisso sia da mobile. I numeri sono i seguenti: Per i servizi di posta, Postecert e i servizi online: da telefono fisso digitare il numero 803.160.
Qual è il servizio clienti di Poste Italiane?
- Il servizio clienti di Poste Italiane è raggiungibile chiamando da rete fissa al numero verde 803.160. Questo servizio è attivo tutti i giorni della settimana esclusa la domenica dalle ore 8:00 alle ore 20:00. La chiamata al numero verde è gratuita per tutti gli utenti che telefonano da rete