Come si fa a pulire il fondo del water?

Sommario

Come si fa a pulire il fondo del water?

Come si fa a pulire il fondo del water?

Mescolate un bicchiere di acido citrico e un poco di detersivo per piatti. Otterrete un efficace e profumato detergente da utilizzare tutti i giorni per la pulizia del vostro vaso wc. Lasciate agire sempre qualche minuto prima di risciacquare; Acqua calda e sale per il coperchio e la seduta.

Come sturare il wc con la Coca Cola?

Prendi una bottiglia di plastica vuota, versa il sale, il bicarbonato e la Coca Cola, accertandoti di mescolare bene tutti gli ingredienti. Quando la soluzione è pronta, versala nel water e attendi qualche ora prima di tirare lo sciacquone. Il tuo water sarà tornato nuovamente a funzionare in maniera eccellente!

Come usare la Coca Cola per le pulizie?

Se hai esaurito la soluzione detergente e il tuo water ha bisogno di una rapida pulizia, prova a usare Coca Cola al posto del detersivo. Basta riempire la tazza di Coca Cola, lasciarla riposare per circa un'ora, quindi strofinare con uno spazzolone e tirare l'acqua.

Come togliere le macchie marroni dal water?

Basterà usare il bicarbonato per ricoprire le macchie, e ricoprirlo a sua volta con dell'aceto, in grado di sciogliere calcare e incrostazioni. Attendere qualche minuto e poi strofinare bene con lo spazzolone ovviamente pulito. Tirare lo sciacquone e… voilà, il risultato dovrebbe essere immediato.

Come sturare il wc dalla carta igienica?

Bicarbonato e aceto Aceto e bicarbonato reagiscono creando una reazione chimica effervescente, che si rivela spesso perfetta per sturare un WC intasato di carta, al pari dei prodotti chimici e a base di acidi che si trovano in commercio. Per prima cosa sarebbe bene togliere l'acqua in eccesso dal water, come sopra.

Come pulire l'acciaio con la Coca Cola?

Inoltre ridona lucentezza all'acciaio. Dopo aver lavato con cura il lavello o magari il piano cottura con il classico detersivo per i piatti, versa la coca cola sulla superficie e strofina con una spugna. Vedrai come luccicherà!

Post correlati: