Chi non compila domanda GPS?

Sommario

Chi non compila domanda GPS?

Chi non compila domanda GPS?

La mancata presentazione delle domanda per l'attribuzione delle supplenze entro il 21 agosto è da considerare una rinuncia a voler partecipare alla procedura dell' attribuzione delle supplenze al 30 giugno o al 31 agosto per l'anno scolastico 21/22.

Come iscriversi alle liste per insegnare?

Per l'iscrizione alle graduatorie provinciali 2020 le domande andranno compilate online, attraverso il sistema POLIS (Istanze online). È necessario compilare in ogni sua parte il form ed inviarlo all'UAT scelto (ex provveditorato agli studi).

Cosa succede se non si compilano le GPS?

La rinuncia ad una proposta di assunzione o l'assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle GAE e GPS per il medesimo insegnamento. Resta in ogni caso salva la possibilità di ottenere supplenze da graduatorie d'istituto anche per lo stesso insegnamento.

Cosa succede se non compilo preferenze GPS?

Al riguardo, il Ministero ha fornito apposite indicazioni con la circolare n. 25089/2021, con la quale è stato inoltre trasmesso il DM n. 242/2021, attuativo delle disposizioni introdotte con il summenzionato decreto legge 73/2021 (il cosiddetto decreto sostegni-bis).

Come mettersi in graduatoria per insegnamento?

Alle graduatorie si accede tramite concorso per titoli, che solitamente viene indetto ogni due anni. Devi quindi informarti sul sito del MIUR sulle date del prossimo concorso (anche i patronati sapranno darti informazioni) e parteciparvi.

Post correlati: