Che motore monta Great Wall Hover 5?
Che motore monta Great Wall Hover 5?
motore 2.4 La Hover 5 è disponibile con un solo motore 2.4 a benzina abbinato alla trazione posteriore o a quella integrale inseribile. Entrambe le versioni possono avere anche l'impianto a Gpl: costano 1.900 euro in più. n.d.
Che motore monta Great Wall?
& TRASMISSIONE. Lo Steed monta un propulsore a benzina Mitsubishi 4K22D4M, 16V DOHC DVVT e adotta il sistema di iniezione elettronica a tecnologia Delphi, che garantiscono dei consumi di carburante estremamente bassi.
Che motore monta la Great Wall H6?
motore Diesel Il SUV Great Wall H6 è disponibile sia con motore Diesel che Benzina, entrambi caratterizzati da alte performance, ma consumi ridotti. Il motore Diesel GW4D20 è turbodiesel, 4 cilindri 16 valvole. Il motore a Benzina 4G15B è un turbocompresso, 16 valvole con doppio asse a camme in testa e variatore di fase.
Come va il Great Wall Steed?
Fra gli aspetti degni di nota del Great Wall Steed c'è senza dubbio il rapporto qualità/prezzo nettamente favorevole al pick-up cinese. La convenienza è palese a fronte anche di uno standard complessivo di medio livello. La possibilità di avere il propulsore a GPL di fabbrica poi migliora ulteriormente le cose.
Quanto costa la Haval h6?
21.980 euro I prezzi oscillavano tra i 21.980 euro e i 27.960 euro. Sul marketplace di AutoScout24 l'auto parte da poco meno di 10.000 euro e arriva fino oltre 15.500 per le versioni più ricche e a quattro ruote motrici.