Quanto fa male l epilazione laser?

Sommario

Quanto fa male l epilazione laser?

Quanto fa male l epilazione laser?

Il laser non fa male, ma generalmente, durante l'utilizzo, si avverte una sensazione di leggerissimo fastidio che varia da zona a zona. È tutto normale, indica che il trattamento sta avendo effetto.

Quante sedute di laser al diodo servono?

Mediamente sono necessarie da 4 a 8 sedute. Ricordiamo comunque che il numero delle sedute varia sostanzialmente da paziente a paziente in base alla zona trattare e alla tipologia di pelo e pelle. E' preferibile non sottoporsi a lunghe sedute di lampade abbronzanti o esporsi per lungo tempo ai raggi solari.

Cosa si sente quando si fa il laser?

Questo significa che non si percepisce alcun dolore durante la fase della seduta ovvero durante il passaggio del manipolo: alcune clienti sostengono di percepire solo di tanto in tanto un leggero pizzicore, ma comunque sopportabile e non doloroso, solo al massimo un po' fastidioso.

Come non provare dolore durante il laser?

Comunque sia vogliamo rassicurarti: sappiamo bene quali siano le zone più fastidiose o dolorose in assoluto. Di conseguenza, prima di trattarle, abbassiamo sempre l'intensità del laser e raffreddiamo le aree per ridurre la sensibilità.

Quante sedute di laser fare?

Per eliminare i peli superflui dal viso con l'epilazione laser, ad esempio, potrebbero essere sufficienti dalle 4 alle 6 sedute. Nel caso di superfici ampie del corpo, come braccia o gambe, invece, sono necessari indicativamente 5-10 trattamenti.

Post correlati: