Quanto dura l'effetto di Spasmex?

Sommario

Quanto dura l'effetto di Spasmex?

Quanto dura l'effetto di Spasmex?

Questo studio condotto su 193 pazienti affetti da incontinenza urinaria, ha dimostrato come l'utilizzo di SPASMEX per 12 settimane possa garantire una riduzione del numero giornaliero di evacuazioni e di episodi di incontinenza, dimostrandosi più efficace di altri farmaci della stessa categoria farmaceutica ma con ...

Come agisce lo Spasmex?

Lo Spasmex esercita la sua attività spasmolitica attraverso una inibizione della catecol-o- metil-transferasi tissutale che interviene nel catabolismo delle catecolamine con conseguente aumento del tono simpatico.

A cosa serve il Spasmomen?

SPASMOMEN SOMATICO è utilizzato negli adulti nel trattamento di manifestazioni spastico- dolorose (forti contrazioni della muscolatura associata a dolore) con componente ansiosa dell'apparato gastroenterico.

Quante punture di Spasmex al giorno?

Adulti: La dose raccomandata è: - terapia d'attacco: 1 fiala da somministrare in vena da ripetere eventualmente dopo 1/2 ora - terapia di mantenimento: 1 fiala 1 o 2 volte al giorno da somministrare in vena o per via intramuscolare.

Come si calcola l emivita di un farmaco?

Se il T/2 è corto, la diminuzione della concentrazione sarà veloce, viceversa più l'emivita è lunga, più la diminuzione della concentrazione è lenta....Emivita di un farmaco.
Numero di emivita (N° di T/2)Frazione di farmaco rimanente
0100%
150%
225%
312.5%

Come assumere Spasmomen 40?

1 compressa rivestita 2-3 volte al giorno, secondo giudizio del medico. Durata del trattamento Secondo prescrizione medica.

Post correlati: