Come si chiama la macchina di Ronaldo?

Sommario

Come si chiama la macchina di Ronaldo?

Come si chiama la macchina di Ronaldo?

Ma c'è una new entry... E adesso Cristiano Ronaldo può godersi anche una Bentley Flying Spur. La vettura inglese si aggiunge al garage del fuoriclasse portoghese: un parco autop che può vantare modelli come Ferrari, Lamborghini, Mercedes e Bugatti e non solo.

Quante sono le auto di Ronaldo?

Accanto alla due posti in edizione limitata, ci sono già una Ferrari F12 TDF e una 599 GTO e una serie di Bugatti. Una Chiron, stimata 3 milioni di euro, una Veyron 16.4 Grand Sport, da 1.2 milioni di euro e secondo alcune fonti anche una Centodieci, costruita in soli 10 esemplari.

Qual è la macchina più costosa di Ronaldo?

Il garage di Cristiano Ronaldo si arricchisce di un nuovo modello di auto che solo in pochi possono permettersi. Prodotta in edizione limitata (solo 10 prototipi al mondo), la Bugatti Centodieci costa circa dieci milioni di euro. È un bolide che ha velocità pazzesca, capace di passare da km/h in 2.4 secondi.

Quante Bugatti ha Ronaldo?

Bugatti Centodieci, prodotta in soli dieci esemplari in tutto il mondo. Il campione è riuscito a farne suo uno per il costo record di 8 milioni di euro. –Bugatti Chiron. Per Ronaldo le Bugatti sono una vera passione, proprio per la loro esclusività.

Dove sono finite le auto di Ronaldo?

A quanto pare, la manutenzione di queste macchine extralusso non è qualcosa di banale e viene eseguita all'estero, soprattutto in Germania.

Dove hanno portato le auto di Ronaldo?

Si legge chiaramente Rodo Cargo, nota azienda di trasporti con sede a Lisbona. Cristiano, dunque, ha fatto portare via da Torino tutti i suoi “gioielli” automobilistici.

Quanto costa la nuova Bugatti di Ronaldo?

L'attaccante del Manchester United ha messo le mani su una Bugatti Centodieci, nuovo gioiello del marchio fondato da Ettore Bugatti prodotto in soli 10 esemplari e dunque in edizione decisamente limitata. Il prezzo è di poco più di 10 milioni di euro e si ispira al modello storico di casa Bugatti.

Post correlati: