Come spostarsi tra le isole greche?

Sommario

Come spostarsi tra le isole greche?

Come spostarsi tra le isole greche?

Tutte le grandi isole, e molte piccole, sono servite da traghetti che, soprattutto in alta stagione, le collegano una con l'altra o al porto del Pireo di Atene. I traghetti si dividono in traghetti lenti (più economici) e traghetti veloci (più costosi) e alcune compagnie sono Blue Star, Aegean Speed ​​Lines e Jet Sky.

Come spostarsi tra le Cicladi?

Le opzioni sono prendere un volo su Atene, raggiungere il porto del Pireo e quindi prendere il traghetto per l'isola prescelta. Oppure volare a Mikonos, Santorini, Kos e da li prendere il traghetto. Ultima possibilità, più costosa, prendere un volo per Atene e da li un volo greco interno.

Quando visitare le isole greche?

  • Quando visitare le isole greche. Il periodo migliore per organizzare le tue vacanze nelle isole greche è quello compreso tra i mesi di aprile e novembre. Ti aspetterà un clima caldo e soleggiato, con un picco delle temperature nei mesi estivi.

Quali sono le vacanze in Grecia?

  • Vacanze in Grecia. Grecia Isole Vacanze. vacanze a Creta. vacanze a Santorini. vacanze a Zante. vacanze a Mykonos. Vacanze a Rodi. vacanze a Corfù. Vacanze a Cefalonia.

Qual è la più grande isola greca?

  • Creta è la più grande isola greca e la quinta più vasta di tutto ... Se volete un assaggio della Grecia più autentica, Folegandros è l’isola che fa ...

Post correlati: