Quanto costa attivare MyTim?

Sommario

Quanto costa attivare MyTim?

Quanto costa attivare MyTim?

L'attivazione non ha alcun costo e i GIGA ILLIMITATI sono in regalo per tutte le linee mobili di TIM UNICA.

Cosa comprende Tim Base e chat?

Con TIM BASE e Chat, il piano tariffario di tutte le linee ricaricabili TIM che vi consente di chiamare i numeri mobili e fissi nazionali a 19 cent al minuto (con scatto alla risposta di 20 cent) e di inviare SMS verso tutti a 29 cent.

Cosa è TIM Base New?

  • TIM Base New è uno dei piani tariffari base che i clienti di Telecom Italia possono attivare sulla loro scheda SIM. Offre chiamate e messaggi a pagamento, oltre alla possibilità di poter navigare online pagando un forfettario giornaliero.

Quali sono le differenze con Tim semplice?

  • TIM Base New: differenze con TIM Semplice. TIM Semplice è l’altro piano tariffario a consumo che Telecom Italia mette a disposizione dei suoi clienti. A differenza di Base New, TIM Semplice non prevede scatto alla risposta né tariffazione a scatti anticipati, ma tariffazione a consumo effettivo.

Qual è la tariffa di Tim semplice?

  • Tim Semplice prevede una tariffa voce a consumo di 35 centesimi di euro al minuto. Le chiamate non prevedono uno scatto alla risposta e sono tariffate a effettivi secondi di conversazione. Sms a 29 centesimi di euro. Tim Base New prevede una tariffa voce a consumo di 23 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 20 centesimi.

Post correlati: