Come impostare Sicurezza web Postepay?

Sommario

Come impostare Sicurezza web Postepay?

Come impostare Sicurezza web Postepay?

Seleziona la voce “Sicurezza web” nel menù dedicato ai servizi online Postepay. Nella pagina seguente seleziona la funzione “Abilitazione”. Seleziona il numero della carta che vuoi abilitare al nuovo sistema, e per la quale hai appositamente rilasciato il numero di telefono cellulare presso l'Ufficio Postale.

Come si attiva la sicurezza web per la postapay?

  • L’attivazione della sicurezza web per Postepay attraverso il 3D Secure è obbligatorio per tutte le operazioni eseguite con la carta prepagata sui siti di Poste. Ad esempio per effettuare ricariche online o pagare bollettini tramite la Postepay su siti di Poste Italiane è necessario che la carta sia abilitata all’autenticazione tramite OTP.

Come abilitare Postepay per operare online?

  • Abilita Postepay per operare online in sicurezza: sui siti Poste Italiane e anche su i siti internet esterni convenzionati al protocollo 3D Secure Attivando il sistema Sicurezza web Postepay potrai eseguire le operazioni di ricarica Postepay, ricarica telefonica e pagamento bollettino con la tua carta sui siti di Poste Italiane.

Come abilitare la postapay al nuovo sistema?

  • COSA FARE PER ABILITARE LA POSTEPAY AL NUOVO SISTEMA. L’abilitazione al nuovo sistema prevede i seguenti passi: 1. rilascio del numero di telefono cellulare da associare alla carta Postepay presso l'Ufficio Postale; 2. abilitazione della carta Postepay via web sui siti di Poste Italiane (www.poste.it, www.postepay.it, www.bancopostaclick.it).

Come abilitare le carte Postepay?

  • Per abilitare al nuovo sistema di Sicurezza web le carte Postepay è obbligatorio associare un numero di telefono cellulare sul quale ricevere la password (OTP). Il numero di telefono cellulare potrà essere rilasciato in Ufficio Postale nelle seguenti modalità: – per le carte Postepay standard o junior, all’atto dell’acquisto della carta è ...

Post correlati: