Cosa è successo a Gianfranco D'Angelo?

Sommario

Cosa è successo a Gianfranco D'Angelo?

Cosa è successo a Gianfranco D'Angelo?

"L'attore Gianfranco D'Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Avrebbe compiuto 85 anni il 19 agosto". Lo fa sapere il suo ufficio stampa. Attore, comico, cabarettista, doppiatore, imitatore e cantante, era nato a Roma nel 1936.

Per cosa è morto Gianfranco D'Angelo?

15 agosto 2021Gianfranco D'Angelo / Data di morte

Quando sono i funerali di Gianfranco D'Angelo?

Si sono tenuti oggi, 17 agosto, presso la Chiesa degli Artisti, ovvero la Basilica di Santa Maria in Montesanto in Piazza del Popolo a Roma, i funerali dell'attore Gianfranco D'Angelo, scomparso nella notte tra il 14 e il 15 agosto dopo una breve malattia.

Dove abita Enrico Beruschi?

Da quando, negli uffici Aci di Arese, la città dove vive, al momento di pagare il bollo gli è stato comunicato che la sua Fiat Stilo station wagon era stata sottoposta a fermo amministrativo.

Quanti anni aveva D'Angelo che è morto?

84 anni (1936–2021)Gianfranco D'Angelo / Età al momento della morte

Dove è sepolto Gianfranco D'Angelo?

Basilica di Santa Maria in Montesanto Durante i funerali che si sono celebrati ieri alla Chiesa degli Artisti, ovvero la Basilica di Santa Maria in Montesanto in Piazza del Popolo, in tanti hanno voluto ricordare l'attore comico che proprio nella Capitale aveva mosso i primi passi della sua carriera.

Come si chiamava il pupazzo di Drive In?

Nel corso del programma Gianfranco aveva interpretato tra gli altri, il Tenerone, personaggio il cui nome riassumeva l'essenza del pupazzo rosa.

Chi è la moglie di Beruschi?

Margherita Fumero (Racconigi, 16 ottobre 1947) è un'attrice e comica italiana. Ha lavorato per anni in coppia col comico Enrico Beruschi.

Post correlati: