Come ritirare agenda gravidanza Piemonte?

Sommario

Come ritirare agenda gravidanza Piemonte?

Come ritirare agenda gravidanza Piemonte?

L'AGENDA DI GRAVIDANZA VIENE CONSEGNATA IN TUTTI I CONSULTORI: fino a fine pandemia prendere appountamento per il ritiro. Orario: Per prestazioni su prenotazione telefonare a uno dei Consultori Familiari del Distretto al seguente numero cellulare 333/4902012 da lunedì a venerdì ore 9-15.30.

Come richiedere agenda gravidanza Torino?

  1. RIVOLI – Via Dora Riparia 2.
  2. Email:[email protected].
  3. Orari: Dal lunedì al venerdì 13.00 – 15.30. Consegna Agenda di Gravidanza su APPUNTAMENTO. Prenotazioni telefoniche unificate ai numeri 011/40178/9551890.

Dove ritirare agenda gravidanza Novara?

Dove rivolgersi:

  • Consultori materno-infantili.
  • Ostetricia Ginecologia.
  • Pediatria Nido Neonatologia Terapia Int. Neonatale.

Cosa sono i bilanci di salute in gravidanza?

Il bilancio di salute consente di conoscere la sala parto e consiste in un controllo ostetrico (peso, pressione, albumina, battito fetale ricontrollando tutti gli esami (compresi quelli del prericovero) così da compilare già una cartella clinica in modo da non doverlo fare al momento del travaglio.

Dove fare esami gravidanza Torino?

Gli utenti che devono eseguire l'esame vengono indirizzati a seconda del quesito diagnostico:

  • infettivologico: all'Ambulatorio Malattie Infettive in Ginecologia e Ostetricia presso il PO OIRM-S.Anna.
  • preconcezionale (agenda di gravidanza): prelievo presso Centro Prelievi.

Come si fa ad abortire a Torino?

Il Servizio Unificato per Interruzione Volontaria di Gravidanza I.V.G. dell'Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna di Torino, situato in corso Spezia 60, ha come Responsabile il Dott. Silvio Viale. Il reparto si occupa di piccoli interventi chirurgici ginecologici e di I.V.G.

Come abortire a Novara?

Nell'ambulatorio della dottoressa Alessia Dioto è possibile di solito scegliere se eseguirlo in anestesia generale o in anestesia locale e il metodo più utilizzato è quello di Karman che prevede l'aspirazione del contenuto uterino seguita spesso da una cauta pulizia delle pareti dell'utero con un “cucchiaio” metallico.

Quando si fanno i bilanci di salute?

I bilanci di salute sono 10. I primi cinque sono effettuati nel primo anno di vita del bambino, un periodo di crescita e sviluppo molto rapido, che non ha eguali nel resto della vita. I successivi bilanci sono previsti con una frequenza meno ravvicinata, dai 2 ai 14 anni.

Quanto dura il bilancio di salute gravidanza?

due ore Il bilancio di salute (visita) ostetrico dura circa due ore. L'Ostetrica ascolta, cerca di entrare in empatia con la mamma, ma anche con il marito e con il piccolo che si trova nell'utero, cerca di coinvolgere tutta la famiglia perchè la gravidanza comporta cambiamenti non solo nella donna!

Dove fare esami di laboratorio a Torino?

I prelievi possono essere effettuati, previa prenotazione presso:

  • Call Center Regionale 800.000.500 (tasto n. ...
  • Farmacie aderenti all'accordo tra Asl Città di Torino e Associazioni Titolari di Farmacia della Città Metropolitana di Torino e le Farmacie Comunali Torino Spa (Farmacie aderenti)

Post correlati: