Come fare per parlare con operatore TIM 119?

Sommario

Come fare per parlare con operatore TIM 119?

Come fare per parlare con operatore TIM 119?

Per parlare con un operatore TIM per la tua linea mobile componi quindi il numero 119 sul tastierino numerico del tuo cellulare e poi pigia il pulsante mediante cui avviare una telefonata.

Come chiamare la TIM da un altro operatore?

Puoi parlare con un operatore TIM da un altro gestore chiamando i seguenti numeri: 187: numero per ricevere assistenza sulla rete fissa, la chiamata è gratuita; 339 9119119: numero per ricevere assistenza sulla rete mobile, la chiamata è a pagamento.

Come si fa a parlare con un operatore Tim 187?

Per parlare con un operatore in carne ed ossa, componi il 187 sul tuo telefono o nel dialer del tuo smartphone. Dopodiché ascolta il messaggio di benvenuto del servizio e pigia sul tasto corrispondente all'opzione per ricevere assistenza tecnica, che nel momento in cui scrivo è il numero 4.

Come comunicare con Telecom?

La compagnia TIM Telecom si può contattare chiamando da rete fissa il numero 187. Gli operatori rispondono ogni giorno, dalle ore 7:00 fino alle 23:00. Per assistenza su ADSL o in caso di guasti alla linea telefonica il servizio è sempre attivo, senza interruzioni, anche durante i giorni festivi.

Come chiamare Tim senza pagare?

Servizio Clienti 1 Per il Mobile chiama il Servizio Clienti 119 al numero +393399119. Il servizio è gratuito dai Paesi UE e a pagamento dal resto del mondo, disponibile 24 ore su 24.

Qual è il servizio clienti TIM Mobile?

  • 119. Servizio clienti TIM mobile. Tutti i giorni 24h. 191. Servizio clienti TIM business. Tutti i giorni 24h. 800-447-788. Supporto telefonico Pronto PC per clienti ADSL. Tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00.

Qual è il numero di Tim per un cellulare?

  • Se hai bisogno di assistenza per una linea di rete mobile TIM (quindi per un cellulare), il numero che devi comporre è il 119. Avvia quindi il dialer del tuo smartphone (ossia la schermata in cui si compongono i numeri di telefono), digita il numero TIM per parlare con operatore e pigia sull’icona della cornetta per avviare la conversazione.

Come parlare con un operatore TIM Mobile?

  • Per parlare con un operatore TIM mobile, prendi il tuo smartphone, apri il dialer (l’app che usi per effettuare le chiamate), richiama il tastierino numerico, componi il 119 (o il +393399119119 se ti trovi all’estero) e avvia la chiamata, premendo sull’apposito pulsante (solitamente la cornetta verde).

Qual è il numero gratuito per fissi e smartphone Tim?

  • Telecom 187: numero gratuito per fissi e smartphone TIM. Il 187 è il numero Tim - Telecom per poter parlare con un operatore se sei un cliente domestico. Se invece sei un cliente business e cerchi assistenza per la linea fissa del tuo ufficio puoi contattare il numero 191.

Post correlati: