Qual è la migliore app per rimanere incinta?
Qual è la migliore app per rimanere incinta?
App per rimanere incinta: le 5 da scaricare
- Il mio Calendario Mestruale, Traccia il tuo ciclo (gratis) ...
- Flo Fem (gratis) ...
- iGyno (1,09 euro) ...
- Fertility Test Analyzer: Ovulazione & Gravidanza (gratis) ...
- My Fertility (gratis)
Come si calcola l'ovulazione?
L'ovulazione avviene circa due settimane prima della mestruazione successiva. Se il ciclo mestruale si ripete regolarmente ogni 28 giorni, l'ovulazione sarà intorno al 14° giorno (ovvero 14 giorni prima delle successive mestruazioni) e la "finestra fertile" inizierà il 10° giorno.
Come funziona app calendario mestruale?
Come funziona Il mio Calendario Mestruale Per poter usare Il mio Calendario mestruale devi registrarti inserendo le tue credenziali (numero di telefono ed e-mail); i dati saranno salvati automaticamente tramite il tuo account Google, quindi potrai ripristinarli tutte le volte che vorrai.
Come monitorare la fertilità?
Come funziona il termometro per il monitoraggio della fertilità? È molto semplice: si misura la propria temperatura appena sveglie (meglio se sempre alla stessa ora) e si annotano i valori in modo da avere sott'occhio l'andamento della temperatura nel corso del ciclo, dal primo giorno delle mestruazioni in poi.
Quando fare l'amore per concepire?
Il momento migliore per rimanere incinta è nel periodo più fertile del mese. Questa "finestra fertile" include cinque giorni prima dell'ovulazione e il giorno dell'ovulazione. In particolare i due giorni prima dell'ovulazione e il giorno dell'ovulazione sono quelli con la più alta probabilità di concepimento.
Qual è il periodo più fertile per rimanere incinta?
In generale, il periodo fertile durante il ciclo mestruale si calcola sottraendo 18 giorni dalla durata del più breve dei 12 cicli precedenti e 11 giorni dal più lungo. Se ad esempio il ciclo varia tra 26 e 29 giorni, il concepimento può verificarsi dall'8° al 18° giorno di ogni ciclo.
Come funziona App Femometer?
Femometer ha pensato a un sistema integrato di test ovulazione (praticamente sono identici ai test canadesi, come gli ONE STEP) che vengono “letti” da un app che permette di individuare se i valori dell'LH sono alti o bassi. Ricordiamo che l' LH è quell'ormone che ha un picco circa 17 ore prima dell'ovulazione.