Come capire operatore di un numero?

Sommario

Come capire operatore di un numero?

Come capire operatore di un numero?

Possono anteporre al numero il codice 456 e aspettare il responso della voce registrata, o chiamare il 4563 e seguire le indicazioni del servizio. È possibile sapere di quale operatore è il numero di cellulare inviando anche un SMS al 4563, scrivendo nel testo del messaggio solamente il numero di telefono da chiamare.

Come sapere il proprio numero di telefono fisso Tim?

Come sapere se un numero è TIM dal telefono In questo caso, tutto quello che devi fare è chiamare da cellulare o rete fissa il numero di telefono che vuoi identificare anteponendo ad esso il prefisso 456.

Quali sono i modi per sapere un operatore telefonico?

  • 3 Italia ti offre due modi per sapere operatore telefonico di un numero di telefono: il primo è con una chiamata dal tuo cellulare, inserendo 456 seguito dal numero che ti interessa, ad esempio 4563901234567 ed attendere che la voce guida ti dica se si tratta di un numero 3 o meno.

Qual è un operatore virtuale per identificare i numeri di cellulare?

  • Fastweb. Un altro operatore virtuale che consente di identificare i numeri di cellulare è Fastweb. Se sei cliente di quest’azienda e vuoi sapere se un numero appartiene alla sua rete, contatta il 4563 e segui le indicazioni della voce registrata: entro qualche secondo ti verrà detto se il recapito telefonico da te digitato fa capo ...

Come scoprire che operatore è un numero e sei cliente di Poste Mobile?

  • Se vuoi scoprire di che operatore è un numero e sei cliente di PosteMobile, devi comporre il codice 456 seguito dal numero che vuoi identificare. Un servizio automatico ti dirà se il numero da te composto fa parte della rete PosteMobile o meno. Il servizio è totalmente gratuito.

Post correlati: