Come vedere saldo Postepay app?

Sommario

Come vedere saldo Postepay app?

Come vedere saldo Postepay app?

Come utilizzare il servizio dall'App PosteMobile Per visualizzare il Saldo e la Lista degli ultimi 20 Movimenti dello strumento di pagamento associato alla SIM, dal Menu App sotto la voce “Conto BancoPosta* e Postepay”, seleziona le voci Saldo e Movimenti BancoPosta o Saldo e Movimenti Postepay.

Come controllare il saldo Postepay Evolution?

Come verificare il saldo e la lista movimenti Per verificare la lista degli ultimi 40 movimenti ed il saldo della carta Postepay Evolution basta andare sul sito postemobile.it oppure scaricare l'App PosteMobile.

Come attivare l'app PostePay?

Per procedere alla registrazione della Postepay vai sul sito Postepay.poste.it. Una volta nella home page, dal menu principale (posto in alto nella pagina) clicca sulla voce area personale dopodiché clicca su registrati così da dare inizio alla procedura.

Come abilitare la carta PostePay in App?

  1. Scarica o aggiorna l'App Postepay dagli store iOS e Android.
  2. Accedi in app con le tue credenziali poste.it (nome utente e password).
  3. Abilita la carta: segui le istruzioni che troverai nella prima schermata subito dopo l'accesso in app; inserisci la data di scadenza e il codice CVV2/CVC2 della carta Postepay;

Chi chiamare per problemi Postepay?

POSTEPAY. Informazioni, rinnovo e assistenza generica: Dall'Italia: 800.003.322 (gratuito, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00). Dall'estero: +39.02.82.44.33.33 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00).

Come recuperare ricevuta pagamento Postepay?

La mail sulla casella personale non è possibile rinviarla, la ricevuta del bollettino pagato è comunque sempre disponibile all'interno della funzione “Cerca operazioni online” dei siti BPOL, BP Click, Postepay.it o all'interno della funzione “Ricevute” presente nella sezione Pagamenti di Poste.it.

Post correlati: