A cosa è ispirato a un metro da te?
A cosa è ispirato a un metro da te?
“A un metro da te” è un film drammatico del regista Justin Baldoni. Baldoni, nella realizzazione del film, è stato ispirato da Claire Wineland, una giovane attivista affetta fibrosi cistica morta nel 2018.
Come si chiama la malattia del film a un metro da te?
I protagonisti sono le teen star Cole Sprouse e Haley Lu Richardson, nei panni di Will e Stella, due malati di fibrosi cistica che si innamorano a prima vista, ma a causa della loro malattia, dovranno mantenersi ad una distanza minima di un metro.
Quando esce il film a un metro da te 2?
A un metro da te, film su Rai 2 diretto da Justin Baldoni Questa sera, martedì 19 ottobre, alle 21.20 su Rai 2 va in onda in prima visione tv il film “A un metro da te” diretto da Justin Baldoni. I protagonisti del film sono Haley Lu Richardson e Cole Sprouse.
Come finisce a 1 metro da te?
Come finisce a un passo da te? Stella sopravvive alla caduta nell'acqua ghiacciata grazie a Will e, nonostante lui le faccia la respirazione bocca a bocca, miracolosamente non viene infettata dai suoi ceppi batterici. Su esortazione di Will Stella accetta il trapianto di polmoni e l'operazione va a buon fine.
Che malattia ha la ragazza di A un metro da te?
Il film narra la difficile e tormentata storia d'amore tra Stella, un'energetica ragazza ammalata di fibrosi cistica e in attesa di un trapianto ai polmoni, e Will, un nuovo paziente ricoverato nel suo reparto per sottoporsi a una cura sperimentale.