Come schiarire la pelle del viso in modo naturale?
Sommario
Come schiarire la pelle del viso in modo naturale?
Succo di limone
- Tagliate un limone e spremetene il succo.
- Diluitelo con pari quantità d'acqua.
- Applicate il mix di acqua e limone sul viso o su eventuali macchie da schiarire con un batuffolo di cotone.
- Lasciate agire per 15 minuti senza mai esporvi al sole.
- Risciacquate bene e idratate la pelle con una buona crema.
Come si fa a schiarire la barba?
Dovete mescolare un pochino di acqua ossigenata con bicarbonato di sodio in parti uguali e stenderla sui peli. Fatela agire per 10 minuti e risciacquate molto bene. Fatelo per almeno un paio di volte alla settimana, senza esagerare, perchè si rischia che l'acqua ossigenata vi irriti la pelle.
Quali sono le macchie del viso?
- Rimedi Macchie del Viso. Le macchie sul viso sono inestetismi spiacevoli che imbruttiscono l'immagine della persona, conferendo al volto un aspetto apparentemente poco sano. Tipico - ma non esclusivo - segno dell' invecchiamento cutaneo, le macchie sulla pelle del viso sono spesso il risultato dell'inarrestabile progredire dell'orologio biologico.
Come contrastare le macchie scure sulla pelle del viso?
- I prodotti cosmetici ad azione depigmentante e schiarente costituiscono indubbiamente uno tra i rimedi più efficaci per contrastare le macchie scure sulla pelle del viso; Applicare sulla pelle del viso creme a base di vitamina E: il tocoferolo è un potente antiossidante indicato per contrastare i radicali liberi.
Quali sono i trattamenti medici per le macchie scure sul viso?
- I trattamenti medici per porre rimedio alle antiestetiche macchie scure sul viso come efelidi, lentiggini e lentigo solari sono: Laserterapia: agisce direttamente a livello dei melanociti, distruggendoli senza tuttavia apportare conseguenze negative al tessuto trattato.
Come usare l’acqua ossigenata per schiarire le macchie del viso?
- Acqua ossigenata per schiarire le macchie del viso Altro rimedio naturale contro le macchie scure del viso è l’acqua ossigenata, utile anche per disinfettare i pori dilatati. Per l’applicazione basta immergere dei dischetti di cotone in una soluzione di 20 cl di acqua ossigenata diluita in 5 cl di acqua.