Come si paga con Too Good To Go?

Sommario

Come si paga con Too Good To Go?

Come si paga con Too Good To Go?

Come pagare Too Good To Go Il pagamento può avvenire solamente tramite app, mediante i consueti canali a cui ormai siamo abituati (carte, PayPal, ecc., quindi niente contanti), e l'addebito può essere effettuato al momento della prenotazione o durante il ritiro, in base al metodo di pagamento scelto.

Come funziona app Too Good To Go?

Come funziona Too Good To Go? Con Too Good To Go puoi salvare cibo dai ristoranti, bar e store presenti sull'app. Invece di dover buttare del cibo rimasto invenduto, queste attività offrono ciò che hanno attraverso delle Magic Box.

Quando prenotare Too Good To Go?

Si selezionano i punti vendita di proprio interesse (supermercati, negozi alimentari, ristoranti, panetterie, pasticcerie...) Si sceglie il giorno e l'orario (è possibile prenotare la cassetta per il giorno stesso e per il giorno successivo.

Cosa è il servizio Magic Box?

L'app permette a ristoratori e commercianti di proporre ogni giorno le Magic Box, delle “bag” con una selezione a sorpresa di deliziosi prodotti e piatti freschi, rimasti invenduti a fine giornata e che non possono essere rimessi in vendita il giorno successivo.

Cosa significa sold out su Too Good To Go?

Fra le tante iniziative nate per arginare il problema, da un anno e mezzo è attiva anche in Italia l'app Too Good To Go, il cui nome significa “troppo buono per essere buttato”.

Chi ha inventato Too Good To Go?

TOO GOOD TO GO: UN'APP PER COMBATTERE LO SPRECO ALIMENTARE Queste le parole con cui Mette Lykke, CEO di Too Good To Go, presenta l'app sviluppata dalla sua startup, appena arrivata in Italia.

Come si paga la Magic Box?

Il pagamento viene effettuato immediatamente al momento della prenotazione della Magic Box e può avvenire tramite PayPal o carta di credito. Una volta che il pagamento è andato a buon fine, ti arriverà una mail di avvenuta conferma del pagamento e il codice di prenotazione della box.

Post correlati: