Quale modem router per Fastweb?

Sommario

Quale modem router per Fastweb?

Quale modem router per Fastweb?

La migliore modem fastweb che è il TP-Link Archer VR1210v Modem Router EVDSL fino a 300Mbps, Wi-Fi AC1200 2,4/5GHz, Telefonia fissa e VoIP, 5 Porte Gigabit, 1 USB 3.0 (Verifica compatibilità con la tua linea) costa circa 78,98 €. Se il budget non è un problema, ti suggerisco di scegliere il primo prodotto.

Come configurare il modem per Fastweb?

Apri una pagina del tuo browser (es. Internet Explorer) e digita nella barra degli indirizzi http://registrazione.fastweb.it. Sarai indirizzato automaticamente sulla pagina di registrazione Fastweb. Inserisci i dati richiesti dalla pagina e segui le indicazioni.

Quale Fritz Box per Fastweb?

A prescindere quindi dalle mie esigenze personali, vediamo ora quale selezione di prodotti è effettivamente consigliabile con una linea Fastweb: il provider suggerisce in maniera nativa di utilizzare un router Wi-Fi di fascia media denominato AVM Fritz! Box 3490 .

Come ottenere credenziali Fastweb?

Se hai perso i dati d'accesso, in questo caso per recuperare le credenziali devi necessariamente rivolgersi al servizio clienti Fastweb contattando il numero verde 192.194 o l'8. Per recuperare le credenziali tramite app la procedura è molto simile.

Come configurare Fritz Box con Fastweb?

4 Configurare la telefonia nel FRITZ!Box

  1. Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Telefonia".
  2. Cliccare nel menu "Telefonia" su "Propri numeri".
  3. Cliccare sul pulsante "Nuovo numero".
  4. Se necessario, attivare l'opzione "Numero VoIP" e cliccare su "Avanti".
  5. Selezionare "Fastweb" nel menu a tendina.

Post correlati: