Quale modem router per Fastweb?
Quale modem router per Fastweb?
La migliore modem fastweb che è il TP-Link Archer VR1210v Modem Router EVDSL fino a 300Mbps, Wi-Fi AC1200 2,4/5GHz, Telefonia fissa e VoIP, 5 Porte Gigabit, 1 USB 3.0 (Verifica compatibilità con la tua linea) costa circa 78,98 €. Se il budget non è un problema, ti suggerisco di scegliere il primo prodotto.
Come configurare il modem per Fastweb?
Apri una pagina del tuo browser (es. Internet Explorer) e digita nella barra degli indirizzi http://registrazione.fastweb.it. Sarai indirizzato automaticamente sulla pagina di registrazione Fastweb. Inserisci i dati richiesti dalla pagina e segui le indicazioni.
Quale Fritz Box per Fastweb?
A prescindere quindi dalle mie esigenze personali, vediamo ora quale selezione di prodotti è effettivamente consigliabile con una linea Fastweb: il provider suggerisce in maniera nativa di utilizzare un router Wi-Fi di fascia media denominato AVM Fritz! Box 3490 .
Come ottenere credenziali Fastweb?
Se hai perso i dati d'accesso, in questo caso per recuperare le credenziali devi necessariamente rivolgersi al servizio clienti Fastweb contattando il numero verde 192.194 o l'8. Per recuperare le credenziali tramite app la procedura è molto simile.
Come configurare Fritz Box con Fastweb?
4 Configurare la telefonia nel FRITZ!Box
- Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Telefonia".
- Cliccare nel menu "Telefonia" su "Propri numeri".
- Cliccare sul pulsante "Nuovo numero".
- Se necessario, attivare l'opzione "Numero VoIP" e cliccare su "Avanti".
- Selezionare "Fastweb" nel menu a tendina.