Quando arriva la bolletta di Enel Energia?
Sommario
- Quando arriva la bolletta di Enel Energia?
- Come verificare la bolletta Enel?
- Come comunicare lettura Enel Energia?
- Come fare la registrazione al sito di Enel Energia?
- Quando viene recapitata la bolletta Enel di luce o gas?
- Quali sono le due società del gruppo Enel?
- Quando sono le fasce di energia di Enel Energia?
![Quando arriva la bolletta di Enel Energia?](https://i.ytimg.com/vi/hfh4BwaEjdE/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLCkFU90iCmDeHUDw2DDvMyoLQQrrg)
Quando arriva la bolletta di Enel Energia?
ogni due mesi (con prima fattura emessa dopo un mese dall'attivazione e relativa ai consumi del mese stesso) per i clienti con fornitura domestica ed offerta attivata a partire da gennaio 2012; ogni tre mesi per i clienti con fornitura domestica ed offerta attivata prima di gennaio 2012.
Come verificare la bolletta Enel?
Per verificare lo stato dei tuoi pagamenti accedi ad Area Clienti oppure all'App di Enel Energia! Per ogni bolletta potrai controllare le seguenti informazioni: Pagata: pagamento della bolletta ricevuto e registrato; Da pagare: pagamento non ancora ricevuto.
Come comunicare lettura Enel Energia?
Con l'App di Enel Energia: comunica l'autolettura direttamente dallo smartphone. Con un SMS: invia la lettura da cellulare in modo semplice e veloce al numero 3399950877*, scrivendo il tuo NUMERO CLIENTE (SPAZIO) e il VALORE della lettura del tuo contatore. Al termine riceverai un SMS di conferma gratuito.
Come fare la registrazione al sito di Enel Energia?
- In ogni caso puoi fare la registrazione al sito di Enel Energia, per poter visualizzare la tua bolletta online, accedendo all'area clienti My Enel. La struttura della bolletta dell'energia elettrica di Enel è suddivisa in diversi paragrafi.
Quando viene recapitata la bolletta Enel di luce o gas?
- La bolletta Enel di luce o gas viene recapitata in genere ogni due mesi oppure in alcuni casi ogni mese. Ogni cliente di Enel riceve la propria bolletta nella modalità scelta in fase di sottoscrizione: cartacea via posta oppure digitale tramite email.
Quali sono le due società del gruppo Enel?
- Enel Energia e Servizio Elettrico Nazionale sono le due società del gruppo Enel attive nel mercato dell'energia, ma qual è la differenza? La prima, Enel Energia opera nel mercato libero di luce e gas, mentre Servizio Elettrico Nazionale si occupa del servizio di maggior tutela esclusivamente della luce nelle zone di sua competenza.
Quando sono le fasce di energia di Enel Energia?
- Fascia blu: F23: dalle 19:00 alle 8:00 di tutti i giorni, compreso sabato, domenica e i festivi; Fascia arancione: F1: dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì. Enel Energia indica anche il consumo totale di energia annuo, con il dettaglio del consumo mese per mese nell'ultimo anno o dall'attivazione.