Quante sono domande per patente B?

Sommario

Quante sono domande per patente B?

Quante sono domande per patente B?

Il nuovo esame sarà infatti in formato ridotto: 30 domande in 20 minuti, con un massimo di 3 risposte errate per il suo superamento - attualmente prevede 40 domande a cui rispondere in 30 minuti, con un massimo di 4 errori accettati.

Come si svolge l'esame di teoria della patente B?

L'esame di teoria della patente B è composto da 40 domande a quiz: viene superato con un numero di risposte errate minore o pari a 4; dal quinto errore in poi è prevista la bocciatura. L'esame dura 30 minuti e va sostenuto dal pc messo a disposizione nell'aula in cui si svolge il test.

Quali sono i nuovi quiz patente B?

  • Quiz patente B. I nuovi quiz patente B 2019-2020 che trovi nella simulazione d'esame sono quelli rilasciati dal Ministero. Le schede (valide anche per A e A1) sono composte da 40 domande, 2 per ogni argomento primario e una domanda per gli argomenti secondari, proprio come accade nella prova reale d'esame patente.

Qual è la patente di categoria B?

  • La patente di categoria B consente di guidare un'autovettura che traina un rimorchio, con massa del complesso veicolare pari a 4.500 chilogrammi 8 Il segnale raffigurato indica che mancano 4 chilometri dal casello d'uscita per Piacenza

Quali sono le schede per l'esame patente?

  • Le schede (valide anche per A e A1) sono composte da 40 domande, 2 per ogni argomento primario e una domanda per gli argomenti secondari, proprio come accade nella prova reale d'esame patente.

Post correlati: